Facebook ADS e Gestione Campagne | Corso Online
Facebook Ads e Gestione Campagne
Il corso Facebook Ads è composto da due grandi moduli: una parte base in cui imparerai tutto ciò che ti serve per essere in grado di utilizzare lo strumento Business Manager e un secondo modulo più avanzato in cui parleremo di fatturazione e retargeting.
- Utilizzo di Business Manager
- Creazione Audience e Pubblici per interessi
- Creazione Annunci e Post Sponsorizzati
- Promozione di servizi/prodotti in una delle più grandi reti pubblicitarie
- Ottimizzazione delle risorse finanziarie in una campagna
- Creazione campagna retargeting
- Utilizzo del Pixel
Sapevi che con la pubblicità su Facebook e Instagram puoi raggiungere quasi tutti gli obiettivi di business che ti sei prefissato?
In questo corso sulle tecniche di sponsorizzazione tramite campagne Facebook imparerai a utilizzare lo strumento Business Manager, il tool professionale per le campagne per promuovere i tuoi beni-servizi sui social, da zero per sviluppare campagne digitali di successo. Scoprirai come pianificare la tua strategia di investimento, quali sono i passi da seguire su Facebook e Instagram utili per raggiungere l'obiettivo della tua attività per raggiungere il tuo pubblico.
Al termine di questo corso di Facebook Ads, avrai le skills necessarie per analizzare i risultati delle tue campagne e per pianificare e realizzare la tua prossima strategia di social media advertising.
A chi è rivolto il corso:
Preparati a offrire i tuoi servizi come advertiser o gestore di campagne a budget per i prodotti e i servizi della tua azienda grazie alle conoscenze che acquisirai con questo corso online.
Se hai un reale interesse a creare strategie su Facebook con l'obiettivo di ottimizzare la presenza della tua azienda o organizzazione su questo social network, questo è il momento migliore, con il Corso Advanced Facebook Ads potrai apprendere gli aspetti essenziali per utilizzare le opzioni avanzate di Business Manager e monitorare le prestazioni e i risultati delle tue campagne, oltre a sviluppare campagne di retargeting e raggiungere i clienti interessati attraverso una migliore segmentazione del tuo pubblico.
Iscriviti al corso e ottieni una Certificazione delle competenze rilasciata dall'ente certificatore ICEP.
*Una volta acquistato il corso l'utente riceverà subito un estratto dei contenuti e avrà accesso all'intero modulo formativo nel giro di 48 ore.
Modalità: Online
Orario: flessibile
Durata: 20 ore
Livello Alto