Come attrarre, sedurre e fidelizzare i clienti | Corso Online
Come attrarre, sedurre e fidelizzare i clienti
Come attrarre, sedurre e fidelizzare i clienti è il corso che ti aiuta a sviluppare le tue capacità di business.
Con questo corso avrai l'opportunità di individuare la migliore strategia da applicare per ottenere un gran numero di clienti e poi mantenerli. In altre parole, questo corso ti permetterà di capire come pensano i potenziali clienti per attrarli e fidelizzarli.
- Comprendere le migliori tecniche per attrarre e fidelizzare i clienti e le chiavi per gestire la Customer Experience.
- Comprendere cosa sono gli archetipi, la loro importanza e come costruirli.
- Gestire la creazione di un'esperienza unica per i tuoi clienti.
- Impara a integrare e a gestire le campagne dal punto di vista del "Customer Journey" all'interno della strategia di marketing della tua azienda.
- Comprendere le principali metriche e i tipi di report esistenti per misurare la soddisfazione dei tuoi clienti.
- Allineare la tua azienda a un processo di implementazione delle strategie di Customer Experience.
Come attrarre, sedurre e fidelizzare i clienti
Nel corso Come attrarre, sedurre e fidelizzare i clienti imparerai le migliori tecniche per lo sviluppo della tua azienda. Questo programma mira a promuovere la tua carriera di manager e professionista, utilizzando gli strumenti di comunicazione che Internet ci fornisce.
Il corso ti permetterà di imparare a scoprire come pensano e decidono i tuoi clienti, come creare un Customer Journey che ti aiuti a migliorare la loro esperienza, come definire il tuo archetipo di cliente... in breve, come sedurre i tuoi clienti e ottenere tutti i vantaggi che questo può portare alla tua azienda.
Un corso consigliato anche per i professionisti del settore delle vendite per far sì che possano comprendere l'importanza di generare una buona Customer Experience e tutti i vantaggi che può comportare la sua implementazione come parte della sua strategia fondamentale.
Obiettivi Chiave
Conoscere e scoprire i concetti legati al loyalty marketing e le sue conseguenze.
Imparare ad aumentare il valore del cliente e quindi come aumentare il valore dell'azienda.
Individuare le migliori strategie, tecniche e discipline che ti permetteranno di conquistare clienti qualificati in modo efficace ed efficiente e, infine, fidelizzarli.
Scoprire come progettare un piano di marketing incentrato sul cliente (programma di marketing relazionale) che consenta di aumentare le vendite dei clienti, collegandoli al marchio il più a lungo possibile e ottenendo la loro soddisfazione e raccomandazione.
Al termine del corso riceverai una certificazione delle competenze acquisite rilasciata da ICEP dopo il supermento di un test.
Modalità: Online
Orario: flessibile
Durata: 15 ore
Livello Medio